RollerCoaster Tycoon Touch: su App Store il nuovo capitolo del gestionale

24 febbraio 2017 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

E’ arrivato su App Store il nuovo RollerCoaster Tycoon Touch, un nuovo capitolo del famoso gioco manageriale che simula gli aspetti della gestione di un parco divertimenti.

screen520x924-3

RollerCoaster Tycoon è un videogioco manageriale che ci permette di gestire un parco divertimenti. In questo nuovo capitolo, arrivato da poco su App Store, dovremo gestire, costruire e tenere sotto controllo tutti gli aspetti del parco divertimenti, aiutati da una grafica 3D piacevole e piena di dettagli, tante decorazioni, elementi da gestire e missioni da completare.

Il gioco è davvero ben realizzato e risulta essere piacevole per gli utenti, anche se la tipologia lo rende di nicchia e difficilmente apprezzabile da chi non ama questo genere.

screen520x924-4

RollerCoaster Tycoon Touch pesa circa 380MB, è localizzato in inglese e richiede iOS 9.0 o successivi per funzionare. Se siete interessati, il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • iBuddy

    Sono carini ma boh
    manca quel qualcosa che invece le versioni pc hanno dove passi ore e ore a giocare

  • Chiara Macchi

    questo per mobile l’ho trovato noioso dopo 10 minuti :/ Non è una bella premessa

  • Veigascia Terrun

    Solo io trovo ridicoli tutti quelli che hanno messo una stella nelle recensioni solo perchè manca la lingua italiana? No sul serio, io sta gente non la capisco proprio. Apple dovrebbe seriamente iniziare a pensare di fare più controlli sulle recensioni, ho la nausea di ste porcate di commenti inutili (non si possono neanche definire recensioni queste).
    La gente dovrebbe prima stare un po’ di ore su un certo titolo, poi scrivere pregi e difetti di tale titolo.
    sparare i soliti commentini da bimbi nutellosi “bello!!!!111!!oneone”, “fa skifohhhh” ne ho proprio abbastanza.

    Ah per quanto riguarda il gioco… Non l’ho provato, ma probabilmente sarà il solito giochetto dove aspetti giorni per costruire un solo edificio e la gente lo scarica giusto perchè nel titolo c’è Roller Coaster Tycoon.