PrankDial, la migliore app per fare scherzi telefonici agli amici!

ARTICOLO SPONSORIZZATO – La prima app al mondo che ha permesso agli utenti di inviare scherzi telefonici agli amici, oltre 220 milioni di scherzi organizzati in tutto il mondo, possibilità di ascoltare in diretta la reazione della vittima. Queste sono solo alcune delle caratteristiche di PrankDial, un’app pensata per divertirsi e far… arrabbiare gli amici!

prankdial

Con PrankDial non devi far altro che scegliere una registrazione tra quelle già disponibili (come “Hai colpito la mia macchina” o “Perchè chiami la mia ragazza“), selezionare il numero di telefono di un amico e inviare lo scherzo. Questa app è l’unica che consente di ascoltare in diretta la reazione della vittima…

Un’apposita tecnologia di PrankDial rende automatica la chiamata, visto che il sistema sa quando “parlare”, evitando che lo scherzo non vada a buon fine.

L’utente potrà scegliere tra tanti scherzi, e ogni giorno l’app regala uno scherzo da poter inviare gratuitamente alla vittima prescelta. Gli altri scherzi possono essere acquistati con gli appositi gettoni, che possono essere comprati in-app o guadagnati tramite svariate modalità previste all’interno dell’app (ad esempio guardando un video pubblicitario…).

Dopo il grande successo negli Stati Uniti e in UK, dove l’app è prima in classifica tra quelle gratuite, ora PrankDial punta ad espandersi in Italia con scherzi realizzati da doppiatori professionisti. In questo momento sono presenti oltre 35 scenari di scherzi diversi tra cui scegliere, ma ogni settimana ne verranno aggiunti di nuovi.

PrankDial si scarica gratuitamente da App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store