Gmail si aggiorna con il supporto al 3D Touch

23 febbraio 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Google ha rilasciato su App Store una nuova versione di Gmail, client ufficiale dell’omonimo servizio di posta elettronica.

schermata-2016-12-10-alle-12-15-31

Gmail - Email by Google (AppStore Link)
Gmail - Email by GoogleGoogle, Inc.Categoria: Produttività

L’applicazione Gmail consente di gestire in modo avanzato i relativi account di posta elettronica degli utenti. L’app offre le notifiche in tempo reale, il supporto per più account e la ricerca in tutta la casella di posta.

La nuova versione su App Store introduce il supporto al 3D Touch, consentendo all’utente di premere a lungo l’icona dell’app per creare rapidamente un messaggio. Inoltre, i messaggi inviati adesso includono la firma di Gmail configurata sul Web, se non è stata impostata una firma sul dispositivo mobile.

Gmail è disponibile gratuitamente su App Store

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • ROOT

    Dopo un anno…