AirPods in 58 colori diversi, ora è possibile grazie a ColorWare

Gli AirPods stanno avendo un ottimo successo, ma in tanti vorrebbero poter scegliere tra più opzioni di colore visto che ora Apple offre soltanto un modello in bianco. Nell’attesa che Apple eventualmente cambi idea, ColorWare ha attivato un servizio che consente di personalizzare il colore degli AirPods…

airpods-color

Sul sito web della società possiamo scegliere tra 58 diversi colori per gli AirPods, con anche l’opzione di colorazioni diverse per i due singoli padiglioni. Inoltre, il servizio consente anche di scegliere il tipo di finitura che si desidera applicare, tra lucida e opaca, oltre che a tinta unita o metallica.

Con una spesa aggiuntiva, l’utente può personalizzare anche il colore del case, con le stesse opzioni di colore e con la possibilità di optare per colorazioni diverse e fare un vero e proprio mix…

Il prezzo parte da 289$ per la personalizzazione dei due auricolari, mentre per il case il costo è di 30$ aggiuntivi. Chiaramente, nel prezzo sono compresi gli AirPods: questo significa che non sarà possibile spedire degli AirPods già acquistati per rivernciarli, visto che l’unica opzione è quella di acquistarli direttamente dal sito.

Al momento molti modelli sono sold-out, e per altri l’attesa è di 6 settimane. Il servizio è per ora attivo solo negli USA.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News