TrendForce: iPhone 8 con schermo da 5.8″ OLED, 3 GB di RAM e 64/256 GB di memoria

Secondo un nuovo report di TrendForce, iPhone 8 potrebbe presentarsi al pubblico con una dotazione tecnica davvero interessante che includerebbe uno schermo OLED da 5.8″, 3 GB di RAM e tagli da 64 e 256 GB.

iphone8conceptimage

Secondo il report odierno, iPhone 8 includerà uno schermo da 5.8 pollici OLED che, però, non sarà curvo ai bordi a causa di problemi di fragilità riscontrati da Apple durante i test dei prototipi. Il tasto Home scomparirà su iPhone 8 per fare spazio ad uno schermo più grande – senza incidere sulle dimensioni finali del dispositivo – con aspect ratio pari a 2:1. iPhone 8 potrebbe inoltre avere 3 GB di RAM (gli stessi di iPhone 7 Plus) e sarà disponibile solo in due tagli di memoria secondo TrendForce, ossia 64 e 256 GB. Anche questo nuovo report afferma che su iPhone 8 ci saranno nuove tecnologie 3D in grado di riconoscere i volti e applicazioni specifiche per la realtà aumentata.

iPhone 8 sarà il dispositivo più costoso della lineup 2017 di smartphone Apple e il suo prezzo raggiungerà i 1000$ o potrà addirittura superare questa soglia. Apple starebbe anche lavorando a nuovi iPhone da 4.7″ e da 5.5″: saranno, con ogni probabilità, iPhone 7s che presenteranno miglioramenti incrementali rispetto all’attuale iPhone 7.

Ricordiamo che iPhone 8 e iPhone 7s saranno presentati a fine anno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News