Vodafone: prezzo scontato e attivazione gratuita su tutte le offerte ADSL e Fibra

Fino a mezzanotte è possibile attivare le offerte ADSL e Fibra di Vodafone senza costo di attivazione e con canone scontato per sempre. Ecco tutti i dettagli.

Schermata 2017-02-21 alle 12.33.36

Questi sono i piani offerti da Vodafone:

  • Super ADSL: connessione ADSL senza limiti da 20 Mega in download e 1 Mega in upload; telefonate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi a minuto; telefonate verso i mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta; SIM Dati da 1 GB sotto 4G ogni 4 settimane; modem Vodafone Station Revolution. Il costo è di 25 euro ogni 4 settimane.
  • Super ADSL Family: connessione ADSL senza limiti da 20 Mega in download e 1 Mega in upload; chiamate verso i fissi nazionali, i mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) senza limiti e senza scatto alla risposta; chiamate verso mobili internazionali di USA, Cina e Canada illimitate e senza scatto alla risposta; SIM Dati da 1 GB sotto 4G; modem Vodafone Station Revolution. Il costo è di 30 euro ogni 4 settimane.
  • IperFibra: connessione Vodafone fibra illimitata fino a 300 Mega in download e 20 Mega in upload (a Milano, Bologna, Torino e Perugia); telefonate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi a minuto; telefonate verso i mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta; SIM Dati da 1 GB sotto 4G; modem Vodafone Station Revolution; 3 mesi di prova di Netflix. Il costo è di 25 euro ogni 4 settimane.
  • IperFibra Family: connessione Vodafone fibra senza limiti fino a 1 Gbit/s in download e 200 Mega in upload, con la FTTH a Milano, Bologna, Torino e Perugia; chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1), mobili internazionali di USA, Canada e Cina; SIM Dati da 1 GB sotto 4G; modem Vodafone Station Revolution; 3 mesi di prova di Netflix. Il costo è di 30 euro ogni 4 settimane.

Con questa promozione, valida solo per oggi, il risparmio è davvero notevole: sommando contributo di attivazione gratuito e canone scontato, infatti, durante il primo anno chi ha scelto Super ADSL o IperFibra risparmia 52 euro, e dal secondo, per quasi altri tre anni, 104 euro; il risparmio torna ad essere di 52 euro quando scadono i 48 rinnovi del contributo di attivazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte