Fresh ‘n Rebel presenta il nuovo speaker portatile Rockbox Slice Fabriq

Fresh ‘n Rebel porterà presto sul mercato il nuovo Rockbox Slice Fabriq Edition, speaker wireless portatile e dai bassi molto accentuati.

511335a5-932d-4952-ad05-60c5d01278c3

Rockbox Slice Fabriq Edition è un altoparlante wireless in formato compatto, che può essere facilmente portato in giro per ascoltare la propria musica ovunque ci si trovi.

Questo altoparlante integra una batterie ricaricabile da 1400 mAh che assicura circa 10 ore di musica ininterrotta. Il modello Slice è avvolto in un tessuto lavorato e impreziosito da un’etichetta in pelle con il logo Fresh ‘n Rebel in rilievo ed è disponibile in otto colori: Indigo, Army, Concrete, Peppermint, Cupcake, Buttercup, Cloud e il nuovo colore Ruby.

7703e9a1-cfd7-4f24-9614-b8e4a5a7e0e0

Grazie ai driver appositamente progettati e al woofer passivo per bassi, Slice diffonde in tutto l’ambiente bassi profondi e acuti ben definiti, sfruttando l’ output di 3 W, riproducendo ogni genere con chiarezza, dalla musica pop al rock alla musica dance. Rockbox Slice Fabriq Edition si collega in wireless a tutti i dispositivi, come smartphone, tablet e notebook, grazie alla tecnologia Bluetooth 4.0. Gli utenti possono ascoltare senza fili la musica in streaming e condividerla immediatamente, grazie ad una configurazione immediata e semplice da portare a termine. Con i tasti rivestiti in gomma dell’altoparlante, gli utenti possono tenere la musica sotto controllo in qualsiasi momento.

Rockbox Slice Fabriq Edition sarà disponibile nei negozi a partire dall’inizio di aprile, al prezzo di 39,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori