Evento Apple di marzo: iPhone 7 rosso, iPhone SE da 128GB e nuovi iPad Pro

Secondo il sito giapponese MacOtakara, a marzo si terrà un nuovo evento Apple dedicato principalmente ai nuovi iPad Pro, ma con novità anche per la linea iPhone.

red-iphone

All’evento di marzo, Apple presenterà la nuova linea di iPad Pro con versioni da 7.9 pollici, 9.7 pollici e 12.9 pollici, insieme all’inedito modello da 10.5 pollici. Questo significa che scomparirà dal catalogo la serie iPad mini, sostituita nel nome dall’ormai consolidato “Pro”, e che vedremo per la prima volta un iPad da 10.5 pollici. Secondo i rumor, questo modello avrà un display edge-to-edge senza tasto Home visibile, quasi ad anticipare il design del prossimo iPhone, con le stesse dimensioni “fisiche” dell’iPad da 9.7 pollici proprio per l’assenza delle cornici. I nuovi iPad Pro avranno poi una fotocamera da 12 megapixel, display True Tone in tutte le versioni (e non solo in quella da 9.7 pollici). Per quanto riguarda l’iPad Pro da 7,9 pollici, avremo un connettore Smart, il display True Tone, quattro altoparlanti e la fotocamera da 12 megapixel con flash.

Allo stesso evento, saranno poi presentati due nuovi iPhone: un iPhone 7 di colore rosso e un iPhone SE con 128 GB di memoria. Potrebbero poi essere presentati nuovi cinturini per Apple Watch.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News