Recensione Cinturino Apple Watch “stile Nike” di Hoco Italia – VIDEO

Il cinturino “Nike Sport” di Apple Watch è disponibile per l’acquisto unicamente insieme all’edizione Nike dello smartwatch di Apple. Se quindi si possiede già un Apple Watch o si vuole risparmiare scegliendo la Serie 1 in favore della Serie 2, non sarà possibile indossare uno dei cinturini sportivi più comodi per l’orologio di Apple. Hoco Italia ha però la soluzione e ha infatti iniziato a distribuire un nuovo cinturino ispirato in tutto e per tutto a quello Nike per Apple Watch. Il bello è che è disponibile liberamente per l’acquisto e potrete quindi indossarlo su qualsiasi Watch!

Il cinturino Sport è senza dubbio uno dei migliori per coloro che hanno un Apple Watch e lo indossano durante l’attività fisica. Tuttavia ha una limitazione: non è molto traspirante e in estate questo può essere un problema. Apple ha quindi realizzato, in collaborazione con Nike, un cinturino traspirante che è però venduto solo con il Watch in edizione Nike. Tutti coloro che hanno un Apple Watch Serie 0, Serie 1 o un Serie 2 non-edizione Nike non possono, invece, acquistare separatamente questo cinturino. Hoco propone quindi sul mercato una soluzione valida ed economica.

IMG_2302

Il prodotto in questione è chiaramente ispirato al cinturino Nike e anche nella resa finale si avvicina davvero tanto al prodotto originale. Ci sono tantissimi forellini per non far sudare il polso e che contribuiscono a rendere più leggero il cinturino stesso. Precisi gli agganci e molto saldi i magneti. Ottima anche la chiusura del cinturino, resa sicurissima dall’aggancio particolarmente resistente.

IMG_2306

Anche il retro del cinturino è perfettamente identico a quello del prodotto originale di Apple.

IMG_2303

Al polso, come dicevamo, il cinturino fa davvero un’ottima impressione. È regolabile al massimo, grazie ai tantissimi fiorellini, e risulta anche molto più leggero del cinturino Sport ufficiale, nonché leggermente meno spesso. Durante l’attività fisica il prodotto si comporta davvero bene e resiste senza problemi al sudore e alle immersioni. Unica pecca da segnalare, rispetto ad un comune cinturino Sport nero, è che questo prodotto sembra raccogliere un po’ di più la polvere rispetto alla controparte autentica.

IMG_2307

Il prodotto è disponibile in nero/giallo, in nero/grigio e in bianco/giallo; in sostanza i colori sono gli stessi del cinturino ufficiale di Apple Watch Serie 2 Nike Edition.

IMG_2309

Il cinturino Hoco in stile Nike per Apple Watch può essere acquistato tramite il sito di Hoco Italia al prezzo di 29,99€, una cifra assolutamente interessante per gli sportivi che stanno cercando un cinturino traspirante e leggero con cui allenarsi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch