Cavo AUX 3,5mm Syncwire in offerta su Amazon

Syncwire propone in offerta un cavo AUX 3,5mm molto comodo per collegare iPhone, iPad, iPod o qualsiasi altro dispositivo che riproduce musica ad una fonte esterna.

81E-z8I18TL._SL1500_

Il cavo è realizzato in nylon, e questo assicura non solo un’alta durabilità, ma anche una qualità costruttiva di alto livello. La lunghezza è di 1 metro, più che sufficiente per poter utilizzare liberamente l’iPhone anche quando collegato al cavo. Il suo utilizzo è chiaramente pensato per collegare il dispositivo ad uno speaker esterno, autoradio compresa.

IMG_6565

I connettori placcati d’oro garantiscono un’ottima qualità audio ed eliminano le perdite di segnale e rumori digitali. Questi connettori sono realizzati con una tecnica ad alta precisione, proprio per evitare la presenza di qualsiasi fruscio. Il cavo in nylon è anche anti aggrovigliamento, così da non farci perdere tempo quando vogliamo utilizzarlo in auto o in qualsiasi altra occasione.

IMG_6567

Visto che si tratta di un connettore 3,5mm, questo cavo non può essere collegato nativamente all’iPhone 7/7 Plus, a meno che non utilizziamo l’apposito adattatore presente nella confezione dello smartphone.

La proposta di Syncwire è una delle migliori per rapporto qualità/prezzo, visto che il cavo si può acquistare in offerta al prezzo di 6,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori