Skype 8.0 beta per iOS: fotocamera integrata, reaction e tanto altro

17 febbraio 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

La nuova beta di Skype per iOS aggiunge nuove funzionalità, come la fotocamera integrata, le reaction in-cal e nei messaggi e tanto altro.

skype-update

La novità più importante di Skype 8.0 sarà la fotocamera integrata. Con questa funzione, sarà possibile scorrere rapidamente a sinistra in un thread di messaggistica per scattare una foto, che poi può essere condivisa o meno in chat. Dallo stesso menu sarà possibile aggiungere emoticon, adesivi e annotazioni prima di inviare la foto.

La seconda novità è il nuovo pannello di ricerca. Con questa caratteristica, sarà più facile trovare e condividere link, notizie, risultati sportivi, ristoranti, previsioni meteo, video e altri contenuti direttamente dall’app. Questa funzione permetterà di trovare i vari contenuti senza dover lasciare Skype.

Le reaction nelle call e nei messaggi permetteranno agli utenti di rispondere ai vari messaggi con diverse “reazioni”, come emoji, live text e altre animazioni, che possono essere condivise anche durante una call.

Skype 8.0 dovrebbe essere rilasciato entro poche settimane su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.