Where Cards Fall è il nuovo gioco dei creatori di Alto’s Adventure

17 febbraio 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Gli sviluppatori di Alto’s Adventure, uno dei più bei giochi mai rilasciati su App Store, sono al lavoro su un nuovo titolo che sarà disponibile il prossimo autunno su iOS, Apple TV, Mac e PC.

Schermata 2017-02-17 alle 09.23.33

Il gioco si chiama “Where Cards Fall” e viene descritto come una storia di formazione, in cui i giocatori avranno bisogno di costruire numerosi castelli e oggetti di carta per far rivivere i ricordi dell’adolescenza.

Dal trailer, il gioco sembra davvero ben fatto e molto interessante. Al momento non abbiamo altre info, se non che questo titolo sarà disponibile su iOS, Apple TV, Mac e PC dal prossimo autunno. Infine, nel 2017 sarà rilasciato il seguito di Alto’Adventure…

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.