Evergrow: un appassionante viaggio tra le stelle

E’ disponibile su App Store Evergrow, un nuovo gioco ambientato nello spazio che ci permetterà di viaggiare tra stelle, nebulose e buchi neri. Scopriamolo al meglio di seguito.

screen520x924-5

Questo gioco è ambientato nello spazio, come dicevamo prima, e ci permette di viaggiare tra le nebulose, ci chiede di sopravvivere ai buchi neri ed esplorare un universo ricco di vita, scoprendo tesori nascosti e riportando alla luce antichi artefatti in questo viaggio di crescita e sopravvivenza visivamente incredibile.

Il gameplay è basato sulla fisica e ha delle meccaniche fluide e ben realizzate. In sostanza dovremo aiutare una forma di vita dalla forma simile a un blocco a crescere fino a diventare il più grande possibile. I controlli multi-touch sono intuitivi e comodi. La grafica è realizzata benissimo con una grande attenzione ai dettagli. Ben realizzata anche la colonna sonora originale.

screen520x924-6

Inoltre viene garantito il supporto per feedback aptico su iPhone 7 e iPhone 7 Plus e per il 3D Touch su iPhone 6s o superiori e iPhone 6s Plus o superiori.

Evergrow inoltre non presenta acquisti in-app o annunci pubblicitari. Inoltre, c’è da segnalare che il gioco offre l’app per iMessage su iOS con dei contenuti dedicati.

Il gioco pesa circa 117MB, è localizzato in diverse lingue (italiano compreso) e richiede iOS 9.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”. Compatibile con iPhone 5s e successivi, iPad Air e successivi, iPad mini 2  e successivi e iPod touch (6a generazione).

Se siete interessati, Evergrow è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. [OFFERTA TERMINATA, ora il gioco costa 2,99€]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store