Cappuccetto Verde è l’app della settimana scelta da Apple

16 febbraio 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Da oggi e per i prossimi sette giorni è possibile scaricare gratuitamente l’app per bambini “Cappuccetto Verde”, scelta da Apple come app della settimana.

screen520x924

Cappuccetto Verde fa della storia e della narrazione, insieme ai simpatici personaggi, i suoi punti di forza. Questa app farà immergere il bambino in una storia disegnata e animata che racconta di una bambina, sua nonna, i loro amici animaletti e un lupo affamato. In questa rivisitazione della famosa favola classica di Charles Perrault e dei fratelli Grimm, il lupo non deve mangiarsi nessuno, ma il motivo lo puoi scoprire solo provando l’app. Questo titolo offre poi una serie di divertenti mini-giochi e tante ricette della nonna per una dieta sana.

Cappuccetto Verde è disponibile in offerta gratuita su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.