Hidden Folks: omini nascosti in un piccolo mondo interattivo

16 febbraio 2017 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Tra i nuovi giochi di recente pubblicazione su App Store figura anche il titolo “Hidden Folks”, interessante videogame graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, con la possibilità di sfruttare adesivi con iMessage.

Schermata 2017-02-16 alle 10.37.04

Gli omini nascosti nel nuovo gioco Hidden Folks non aspettano altro di essere trovati da voi. Trattasi di un simpatico gioco interattivo interamente disegnato a mano. Dovrai srotolare le tende, tosare i cespugli, fare attenzione a coccodrilli e tanto altro. Il game offre una lista di obiettivi che dovrete cercare nella schermata. Toccando uno di questi obiettivi otterrete anche degli indizi. Trovandone di altri sbloccherete le aree successive. Tra le principali caratteristiche troviamo più di 15 aree disegnate a mano, più di 120 obiettivi da trovare, più di 960 effetti sonori prodotti a voce, più di 200 interazioni uniche, più di 100 adesivi da usare con iMessage, potete impostare la modalità seppia o notturna, sincronizzazione con iCloud e già tradotto in 14 lingue.

Link – Prezzo 3,99 €

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.