Artupia: arte e artisti dal mondo in un’unica app

16 febbraio 2017 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

L’intento di “Artupia” è quello di raggiungere tutti gli artisti emergenti del mondo i un unica app, mostrando così tutte le bellezze dell’arte direttamente suoi nostri dispositivi Apple.

Schermata 2017-02-16 alle 08.55.42

L’autore Alberto Lina ha voluto creare un’applicazione per iPhone che potesse creare un filo conduttore tra tutti gli artisti del mondo. Artupia consente, infatti, di mostrare la bellezza dell’arte in tutte le sue sfaccettature. L’app integra anche una funzione con realtà aumentata che offre la possibilità di visualizzare le opere direttamente sulla parete di casa. Potete apprezzare, condividere e collezionare le opere di artisti ispirati da tutto il mondo. Vuoi mostrare una tua opera? Cosa aspetti, condividila subito con Artupia. Colori, figure, storie nascoste, creazioni folli ed emozionanti dalle menti artistiche di tutto il mondo e che potrai anche acquistare direttamente dall’app.

Link – Prezzo GRATIS!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.