Cinturini Apple Watch sold-out, in arrivo nuovi modelli in primavera?

Sono passati diversi mesi da quando Apple ha lanciato la nuova linea di cinturini per Apple Watch e ora diversi modelli (anche precedenti) sono in esaurimento scorte, probabilmente perchè l’azienda ha intenzione di presentare nuove band entro la prossima primavera.

applewatchseries2-800x432

Già la scorsa estate, diversi cinturini erano in esaurimento scorte proprio in vista del lancio di nuovi modelli avvenuto nel mese di settembre. Ora sta avvenendo la stessa cosa, ed è quindi probabile che Apple lancerà nuove linee di cinturini per Apple Watch già in primavera.

Da quanto è stato lanciato il primo Apple Watch, l’azienda ha rilasciato quattro “collezioni” di cinturini: primavera 2015, autunno 2015, primavera 2016 e autunno 2016. Se il trend fosse confermato, la nuova collezione stagionale dovrebbe essere disponibile dalla prossima primavera.

Spulciando lo store americano, si nota che i cinturini con scorte limitate sono soprattutto quelli in nylon, mentre non ci sono problemi per le versioni in alluminio. In totale, sono 5 i modelli di cinturini sold-out (nylon Classic Buckle, Sea Blue, Midnight Blue, Red, Buckle) che probabilmente non saranno più disponibili in vista proprio del lancio dei nuovi modelli.

Non è escluso il lancio di cinturini in materiali del tutto nuovi, non ancora disponibili sul mercato. Per quanto riguarda l’Apple Watch Serie 3, non sono previste novità almeno fino agli ultimi mesi del 2017.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch