Facebook annuncia l’app per Apple TV e i video auto-play con audio attivo

Facebook ha annunciato che presto sarà disponibile l’app ufficiale del social network per Apple TV. Novità anche per l’auto play dei video nelle app iOS e Android, oltre che sul web.

apple-tv-4th-gen

La nuova app di Facebook per Apple TV si concentrerà principalmente sulla riproduzione dei video che vengono postati sulla piattaforma social. Con questa app sarà possibile visualizzare i video condivisi dagli amici o dalle pagine che seguiamo, avviare i video live provenienti da tutto il mondo e dare uno sguardo ai video consigliati in base ai nostri interessi. L’app consentirà anche di salvare un video tra i preferiti per poi visualizzarlo in un secondo momento.

L’app si concentrerà principalmente sui contenuti video, che potranno quindi essere visualizzati su uno schermo più grande sfruttando la Apple TV.

Inoltre, Facebook ha annunciato che da oggi i video, sia nelle app mobile che su desktop, partiranno in auto-play con l’audio attivato di default. Se il telefono è in modalità silenziosa, i video partiranno automaticamente con l’audio disattivato, proprio come avviene oggi in qualsiasi circostanza. In ogni caso, l’utente potrà disabilitare l’opzione di auto-play con audio attivo dalle impostazioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV