Arriva in Italia il vetro temprato Force Glass per iPhone

Sono disponibili anche in Italia i Force Glass, proteggi schermo con garanzia a vita pensati per proteggere al massimo i display di iPhone 6, 6s e 7 (oltre ai modelli Plus).

Schermata 2017-02-14 alle 18.39.55

Distribuiti da Bigben Interactive, i prodotti sono realizzati in uno speciale vetro temperato standard 9H+ (il più resistente sul mercato) e sono garantiti a vita (una sostituzione all’anno, con durata complessiva illimitata). Al momento sono disponibili presso i principali punti vendita Autogrill e da Conforama le versioni per iPhone (6, 6S e 7) e Samsung Galaxy (S6 e S7 Edge), ma presto verranno introdotti nuovi modelli.

Questi Force Glass assicurano un’elevata resistenza del vetro, visto che richiede tempi di lavorazione più lunghi e procedure molto più elaborate. Per raggiungere lo standard 9H+, il più alto nel comparto dei proteggi schermo per smartphone, è infatti necessario estendere il tempo di cottura del vetro a 5 ore, contro le 4 ore richieste dal livello 9H, e portare il tempo di raffreddamento a circa 1 ora.

La linea di proteggi schermo porta per l’utente anche un’elevata sensibilità tattile, grazie ad un processo di lucidatura migliorato, e una trasparenza senza precedenti, resa possibile dall’utilizzo di bagni ad ultrasuoni. Force Glass offre anche una resistenza alle impronte molto efficace e un’applicazione ancora più semplice, merito rispettivamente di un trattamento oleorepellente realizzato attraverso elettrolisi e dell’utilizzo di una colla hi-tech che limita la formazione di bolle e rende veloce l’asciugatura.

I prezzi partono da 29,90€. Qui potete leggere la nostra recensione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori