iPhone 8 con chassis in vetro, iPhone 7s in alluminio – Rumor

Anche secondo DigiTimes, Apple rilascerà tre iPhone nel 2017: un iPhone 7s da 4.7 pollici, un iPhone 7s Plus da 5.5 pollici e un iPhone 8 non da 5 pollici come riferito da altri rumor, ma da 5.8 pollici.

iphoneconceptimage

La voce di un iPhone 8 da 5.8 pollici si era già diffusa alcune settimane fa, me gli ultimi rumor sembravano averla smentita visto che si è parlato di un nuovo modello da 5 pollici. Secondo DigiTimes, i tre modelli avranno display da 4.7, 5.5 e 5.8 pollici.

Un’altra differenza riguarderà i materiali: l’iPhone 8 monterà un case in vetro rinforzato, con telaio metallico in acciaio inox, mentre il modello da 4.7 pollici continuerà ad utilizzare gli stessi materiali dell’iPhone 7. Per il modello Plus, invece, non ci sono informazioni sul tipo di materiale che Apple avrebbe intenzione di utilizzare.

Il telaio in vetro rinforzato verrebbe fornito dalla Foxconn e dalla Jabil Circuit, azienda con sede negli Stati Uniti. Confermato l’utilizzo dello schermo OLED sull’iPhone 8 da 5.8 pollici, le cui dimensioni generali saranno simili a quelle del Plus per via dell’assenza delle cornici nella parte frontale.

Rumor…

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News