Jabra presenta il nuovo auricolare Bluetooth Talk 2

Jabra, una delle aziende più apprezzate nel campo degli accessori audio per smartphone, ha presentato oggi il nuovo auricolare Bluetooth Jabra Talk 2.

Schermata 2017-02-13 alle 15.42.52

L’auricolare mono Jabra Talk 2 è stato sviluppato utilizzando le tecnologie del dipartimento R&S della società all’interno di soluzioni ottimizzate per le chiamate mobili. Ogni chiamata effettuata o ricevuta tramite Jabra Talk 2 si diffonde attraverso un’elevata qualità in HD, con un suono chiaro e senza interruzioni, anche in luoghi rumorosi ed affollati.

L’auricolare beneficia anche di un microfono con tecnologia di riduzione del rumore, che cancella le interferenze di fondo. Questo migliora la nitidezza delle chiamate e garantisce che la persona con cui si dialoga senta solo la voce della controparte. Collegamento Bluetooth 4.0.

Jabra Talk 2 utilizza dei cuscinetti in ear gel disponibili in due diverse dimensioni, così da offrire un buon comfort in qualsiasi circostanza. La batteria assicura 9 ore di utilizzo e fino a 9 giorni in modalità standby. In più, l’opzione smart della guida vocale consente di avvisare quando è il momento di ricaricarlo.

Jabra Talk 2 è facile da utilizzare grazie al controllo a scorrimento ON/OFF, a un LED apposito per la batteria che informa di quando è necessario ricaricare la batteria e a un LED Bluetooth che conferma la connessione. Inoltre, il ricevitore regola automaticamente il volume per l’adattamento all’ambiente circostante e consente di eseguire lo streaming multimediale in modalità wireless.

La tecnologia Multiuse di Jabra Talk 2 permette inoltre la connessione a più dispositivi contemporaneamente. Quando uno di essi suona, Jabra Talk 2 farà affluire automaticamente la chiamata, mentre se una nuova chiamata arriva attraverso un altro telefono, si attiverà un alert con la possibilità per l’utente di accettare la call.

Disponibile per il download su iOS e Android, l’app Jabra Assist viene caricata con caratteristiche supplementari e una guida di installazione che offre istruzioni step-by-step per la procedura di accoppiamento. Consente inoltre di tenere traccia del rimanente tempo di conversazione fornendo un utile indicatore visivo; inoltre, con Find My Jabra, ogni volta che l’auricolare viene utilizzato, la sua posizione è “taggata”. Quindi, in caso di smarrimento, è possibile utilizzare la mappa visibile sul proprio smartphone per individuarlo in modo rapido. Si può perfino attivare un suono per rendere la ricerca ancora più facile.

Jabra Talk 2 sarà disponibile al prezzo di 29.99 euro da marzo 2017.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori