L’iPhone 7… si scortica! – iPhoneItalia Podcast #137

Si conclude una settimana ricca di news: tra un iPhone 7 non proprio perfetto e la verifica in due passaggi di WhatsApp, di carne al fuoco ne abbiamo davvero tanta!

137s

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube. Con i vostri ascolti stiamo scalando le classifiche di iTunes Podcast e ne siamo davvero contenti! Abbiamo di recente apportato qualche cambiamento tecnico ed ora il nostro Podcast è ospitato sui server di Spreaker: riusciremo così a migliorarci, interagire in diretta con voi coinvolgendovi come mai prima! Il nostro consiglio è quello di scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma.

L’iPhone 7 si scortica, WhatsApp diventa più sicuro e lo schermo 5K di LG va sostituito! Questa settimana approfondiamo queste ed altre notizie che hanno caratterizzato la settimana. Vi aspettiamo numerosi nei commenti alla puntata!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast