Stagehand: A Reverse Platformer – il tipico gioco corri e salta? Oppure no…

Gli autori Big Bucket Software esordiscono così cercando di mettere subito in chiaro che non si tratta del consueto platformer game in cui bisogna semplicemente correre e saltare. “Stagehand: A Reverse Platformer” è il titolo del gioco che vogliamo segnalarvi oggi.

Stagehand- A Reverse Platformer

Stagehand: A Reverse Platformer è, come dice anche il nome stesso, un platformer game “al contrario” che vuole distinguersi dai suoi simili proponendo una modalità di gioco diversa e per certi versi più entusiasmante. Gli autori vogliono subito far intendere che non si tratta dei classici platformer game in cui bisogna semplicemente correre e saltare.

Infatti, in Stagehand non bisogna assolutamente controllare il personaggio, ma lo schema! In breve il tuo compito sarà quello di posizionare rapidamente e strategicamente tutte le piattaforme in modo tale da permettere all’eroe Frank di attraversare il percorse senza precipitare o cadere in qualche trappola. Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente una grafica in stile pixel art, quattro personaggi unici tra cui scegliere, una colonna sonora appositamente realizzata, feedback tattile per iPhone 7 e iPhone 7 Plus, gif animate e tanti sticker da usare per l’invio di iMessages.

Link – Prezzo 1,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store