Alcuni utenti segnalano problemi alla vernice degli iPhone 7 nero opaco

Sul forum di supporto Apple, alcuni utenti segnalano dei problemi alla vernice degli iPhone 7/7 Plus nella colorazione nero opaco, soprattutto sui bordi e sul retro del dispositivo.

iphone-7-chipping

Se inizialmente questo problema sembrava molto limitato, nelle ultime settimane le segnalazioni sul forum di supporto Apple sono aumentate e continuano a crescere.

Questi utenti segnalano che la vernice sui modelli nero opaco si stacca in alcuni punti, soprattutto sui bordi e sul retro. Il modello 7 Plus sembra essere più affetto da questo problema rispetto alla versione più piccola.

5-Zoom

Per quanto riguarda la riparazione, un utente segnala di aver segnalato il problema ad Apple, ma la risposta è stata che questo problema non è coperto dalla garanzia, in quanto si tratta di semplici “danni estetici“. Alcuni hanno risolto il problema con della vernice acrilica, ma si tratta di una soluzione che sconsigliamo caldamente.

Trattandosi effettivamente di un danno estetico, non è facile capire fino a che punto si tratti di un vero e proprio problema o di normale usura, anche se alcuni utenti affermano che la vernice è venuta via dopo pochi giorni dall’acquisto dell’iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News