BeatsX disponibili anche in Italia, prime opinioni positive

Da oggi, gli attesi auricolari BeatsX presentati a settembre da Apple sono disponibili anche in Italia.

Schermata 2017-02-10 alle 09.14.54

Gli auricolari BeatsX sono dotato di un’ottima batteria, in grado di durare fino a 8 ore. Anche in questo modello, come per le AirPods, bastano 5 minuti di ricarica per avere altre 2 ore di ascolto ininterrotto.

Schermata 2017-02-10 alle 09.19.00

L’innovativo design acustico garantisce alti nitidi e ben definiti e bassi senza distorsione, per un suono sempre naturale, indipendentemente dalla musica ascoltata. Gli auricolari BeatsX sono anche facili da configurare: basta accenderli e avvicinarli all’iPhone per avviare e completare il setup. Contemporaneamente si collegano anche a Apple Watch, iPad e Mac. Questi auricolari integrano il chip Apple W1 per la gestione ottimale della batteria e della connessione con iPhone.

Gli auricolari sono disponibili in grigio, bianco, blu e nero al prezzo di 145,95€. Ordinandoli oggi, la consegna è prevista per il 14 febbraio. Non è disponibile il ritiro presso gli Apple Store. Per scusarsi con il ritardo, chi acquisterà questi auricolari riceverà 3 mesi di abbonamento Apple Music gratuiti.

Dagli USA arrivano già le prime recensioni di questi BeatsX. Nella confezione, oltre agli auricolari, troviamo una custodia da viaggio, copriauricolari in quattro misure, alette ergonomiche rimovibili, cavo di ricarica da Lightning a USB-A, guida rapida e tagliando di garanzia.

Il cavo flessibile viene promosso a pieni voti, visto che è realizzato in modo tale da evitare qualsiasi tipo di aggrovigliamento. Inoltre, un apposito magnete negli earbud consente di tenere sempre tutto in ordine. Promosso anche il comparto audio, con bassi forti e voci sempre chiare per un suono equilibrato. A livello ergonomico, questi auricolari si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di orecchio.

Rispetto alle AirPods, a livello di ergonomicità siamo su altissimi livelli per entrambi gli auricolari, ma a livello audio queste BeatsX garantiscono bassi più pompati ma con un suono leggermente meno equilibrato.. Anche in termini di isolamento, vista anche la tipologia degli auricolari, BeatsX vince contro le AirPods.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori