Netgear presenta la nuova Arlo Pro compatibile con iOS

Netgear presenta la nuova videocamera senza fili Arlo Pro, in grado di offrire un avanzato sistema di sicurezza e home monitoring. Dotata di batteria ricaricabile e audio a 2 vie, Arlo Pro è la prima videocamera senza fili resistente all’acqua e con un angolo visivo di 130°.

arlo pro

Arlo Pro offre un design elegante e occupa poco spazio. Tra l’altro è priva di cavi e può essere installata in qualsiasi punto della casa, sia in interno che in esterno. Si tratta anche della prima videocamera senza fili resistente alle intemperie e con un ampio campo visivo di 130 gradi, in grado di offrire un monitoraggio della casa differente da qualsiasi altro dispositivo. Il nuovo talk a due vie permette di ascoltare tutto quello che succede dentro e fuori dalla propria abitazione, ma anche di parlare con bambini e animali domestici o gridare a intrusi e ladri. Oltre a queste nuove funzionalità, Arlo Pro include alcuni miglioramenti rispetto al precedente modello su video, visione notturna e rilevamento di attività, oltre a nuove funzionalità software che perfezionano significativamente la gestione tramite app.

La videocamera è alimentata da una batteria ricaricabile a lunga durata agli ioni di litio che può essere caricata mentre è in uso o tramite l’opzionale dual-bay Arlo Pro Charging Station. Se una presa di corrente è presente nelle vicinanze, si ha la possibilità di alimentare continuamente Arlo Pro con l’adattatore incluso. La nuova tecnologia di visione notturna RGB-IR di Arlo Pro fornisce una visione notturna ad alta risoluzione anche in condizioni di buio totale. RGB-IR illumina uniformemente l’area sorvegliata.

Schermata 2017-02-09 alle 12.47.38

Arlo Pro è dotata di un sensore di movimento a infrarossi passivo con angolo 130° ed è in grado di rilevare il movimento fino a 7 metri di distanza. Avvisi istantanei vengono inviati ogni volta che si rileva un movimento.

Inoltre, sono stati apportati miglioramenti a tutti gli aspetti dell’app al fine di renderla facile da usare. Con la funzione Smart Arm/Disarm ora è possibile avere le telecamere attivate o disattivate automaticamente a seconda delle esigenze di posizione dell’utente. L’applicazione Arlo è ora accessibile anche tramite Apple TV. Basta scaricare l’applicazione Arlo per Apple TV per ricevere le notifiche e visualizzare le telecamere Arlo direttamente da Apple TV. Arlo può anche essere collegata ad altri dispositivi domestici intelligenti attraverso piattaforme come ad esempio IFTTT e Samsung SmartThings.

Sono state aggiunte nuove funzionalità di Arlo Pro non solo per scoraggiare la criminalità, ma anche per aiutare a prevenire i furti. Oltre alla funzione audio a due vie, Arlo Pro include anche una sirena con un volume massimo di oltre 100 decibel integrata nella base station. Per avvisare o spaventare un intruso, la sirena può essere attivata in modo rapido da remoto grazie all’applicazione Arlo, o impostata in modo da farla scattare automaticamente quando viene rilevato un movimento o un rumore. La registrazione dei video sul cloud per 7 giorni è gratuita e si ha a disposizione fino a 1GB di spazio. È possibile collegare fino a 5 videocamere Arlo senza sottoscrivere alcun abbonamento mensile. I piani di servizio su abbonamenti opzionali sono disponibili anche per i sistemi composti da più di cinque videocamere o laddove si renda necessario avere più spazio sul cloud.

Arlo è Pro è disponibile in kit da 1, 2, 3 o 4 videocamere dotate di base station (VMS4X30). Inoltre, è possibile espandere il proprio sistema in qualsiasi momento acquistando la videocamera singola. Il prezzo base è di 249€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori