Disponibile la versione finale di Cydia per iOS 10

Jay Freeman, ben più conosciuto come “Saurik”, ha recentemente rilasciato la versione finale di Cydia (1.1.28) per iPhone, iPad e iPod touch aggiornati ad iOS 10/10.2 con relativo jailbreak.

ios-7-cydia

Il beta testing di Cydia 1.1.28 era iniziato a dicembre 2016 e come da tradizione è stato piuttosto lungo. Durante questo periodo di tempo Saurik ha avuto modo di migliorare il programma e la relativa stabilità sulle ultime versioni del firmware. Tra le novità segnaliamo la compatibilità ufficiale con i dispositivi a 64-bit e il supporto al nuovo jailbreak Yalu. In più Cydia 1.1.28 utilizza ora APT 1.14~b, un aggiornamento importante per uno dei pacchetti chiave per il funzionamento di Cydia.

In Cydia 1.1.28 arriva inoltre la possibilità di acquistare e riscaricare i tweak precedentemente acquistati con il proprio account Cydia.

 

 

Per aggiornare all’ultima versione di Cydia vi basterà aprire l’applicazione e attenere il messaggio che vi informerà della disponibilità di un aggiornamento importante. Quindi eseguitelo e riavviate il dispositivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia