Eclipse 4 per iOS 10 porta la Dark Mode su iOS!

iOS 10.3 è arrivato e – delusione delle delusioni – non ha portato con se la tanto attesa Dark Mode. Se le speranze sono ora rivolte ad iOS 11, nel frattempo potreste essere interessati ad Eclipse 4, un nuovo tweak in grado di attivare su qualsiasi iPhone jailbroken la Dark Mode in tutto il sistema operativo.

Eclipse-iOS-screenshot

Se avete eseguito il jailbreak del vostro dispositivo aggiornato ad iOS 10 o successiva versione e volete a tutti i costi la “Dark Mode” sul vostro device, allora Eclipse 4 è assolutamente il tweak che fa per voi. Con questo programma, infatti, potrete attivarla in pochissimi secondi e sarà una modalità system-wide, quindi estesa sia alle applicazioni che ai menu.

eclipse-4-02

Eclipse 4 è la quarta versione del tweak Eclipse, un pacchetto leggero e pensato per chi gradisce invertire lo schema colori di iOS, magari a tarda serata quando uno schermo “nero” può essere più comodo di uno schermo “bianco”. Oltre a questa funzione “standard”, Eclipse 4 consente anche di personalizzare il colore delle schermate e di personalizzare alcuni aspetti dell’interfaccia tramite un pannello preferenze dedicato. Tantissime sono anche le opzioni per personalizzare l’esperienza d’utilizzo.

eclipse-4-01

Lo sviluppatore di Eclipse 4 si è inoltre voluto assicurare che il tweak fosse compatibile con la maggior parte dei programmi presenti su Cydia o su App Store.

Eclipse 4 è ora disponibile per il download su Cydia. Il prezzo del tweak è di soli 0.99$ e potete scaricarlo dalla repository di BigBoss. Notizia positiva anche per chi aveva acquistato Eclipse, Eclipse 2 o Eclipse 3: l’upgrade ad Eclipse 4 sarà completamente gratuito!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia