Anche su Viber arrivano i messaggi segreti

Con il nuovo aggiornamento dell’app, Viber ha introdotto i messaggi segreti e altre importanti novità.

Schermata 2017-02-06 alle 09.28.37

Viber è un’ottima applicazione su App Store che consente di effettuare chiamate VoIP e uno scambio di messaggi con i nostri contatti in modo semplice e veloce grazie alla semplice presenza di una connessione ad Internet, sia essa 3G o Wi-Fi. La parte veramente interessante del servizio offerto da quest’applicazione è che non comporterà costi aggiuntivi sul nostro piano tariffario in quanto sarà necessario avere una connessione dati a pacchetto ad un costo pre-definito con qualsiasi operatore. Per comunicare in chiamata con i nostri contatti sarà tuttavia necessario che anche questi abbiano sul proprio telefono installata l’applicazione.

Con questo aggiornamento:

  • Messaggi segreti: imposta i limiti di tempo per i messaggi, in modo tale che si distruggano automaticamente dopo essere stati aperti.
  • Invia file multimediali come file: conserva foto e video con dimensioni e qualità originali quando scegli di inviarli come file.
  • Notifiche ricche su iOS 10: visualizza il contenuto delle tue chat quando espandi le notifiche su iOS 10.
  • Videomessaggi istantanei: occa e tieni premuta l’icona del video istantaneo per catturare il momento con video di 30 secondi. Rilascia per inviare.

Viber è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti