6 Nazioni di Rugby 2017: ora puoi seguirlo direttamente su iPhone!

06 febbraio 2017 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

E’ stata recentemente pubblicata su App Store la nuova versione di RBS per seguire l’evento direttamente dal proprio iPhone.

rbs_iphone

La nuova applicazione ufficiale fornisce tantissime informazioni dedicate al più importante campionato di rugby internazionale dell’anno. Se non potrai vedere le partite dal vivo allo stadio o in TV o se vuoi una migliore visione con l’aggiunta del secondo schermo, questa applicazione offre tutto quello che ti serve, tra notizie, statistiche, momenti chiave, punteggi in tempo reale, analisi della partita in corso e integrazione con Twitter durante il torneo RBS 6 Nations.

L’applicazione può essere usata fin dal pre-partita per seguire le ultime notizie, leggere le formazioni e le anteprime, poi subito dopo puoi seguire la partita in diretta con il commento scritto, poi non perderti l’analisi post-partita con momenti chiave, commenti e statistiche. Questa applicazione è in grado di fornirti la miglior esperienza possibile sia dentro che fuori dal campo.

Official RBS 6 Nations è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Andrea poggi

    Ho trovato delle cover fantastiche su questo sito http://www.unuscover.com sono tutte in vera pietra e prodotte in Italia

  • SaiMoN

    Grandi