Gli auricolari BeatsX saranno disponibili a breve

Dopo i ritardi rispetto alla data prevista inizialmente, a breve dovrebbero finalmente essere disponibili i nuovi auricolari BeatsX.

beatsx

Gli auricolari BeatsX sono di tipo wireless e integrano una batteria che dura fino a 8 ore. Proprio come per le AidPods, anche per questi auricolari sono sufficienti 5 minuti di ricarica per avere altre 2 ore di ascolto ininterrotto. Ottima l’ergonomia e la comodità, anche grazie al cavo flessibile Flex-Form. L’innovativo design acustico garantisce alti nitidi e ben definiti e bassi senza distorsione, per un suono sempre naturale, indipendentemente dalla musica ascoltata.

Gli auricolari BeatsX sono anche facili da configurare: basta accenderli e avvicinarli all’iPhone per avviare e completare il setup. Contemporaneamente si collegano anche a Apple Watch, iPad e Mac. Questi auricolari integrano il chip Apple W1 per la gestione ottimale della batteria e della connessione con iPhone.

Ora veniamo a sapere che questi auricolari saranno disponibili a breve, forse già per metà febbraio. Il prezzo sarà di 149,95€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori