Facebook aggiunge una nuova sezione alla sua app mobile

Facebook ha deciso di aggiungere una nuova sezione alla sua applicazione mobile legata ad una funzionalità al momento in rollout. Si tratta di un nuovo strumento capace di suggerire agli utenti le persone da raggiungere sul social network.

facebook_discover_people_1486023264438-800x711

La nuova sezione dell’app di Facebook si chiamerà “Discover People” (non conosciamo al momento il nome per la versione italiana) e funzionerà in modo molto semplice permettendo agli utenti di scoprire i contatti con i quali interagire sul social, chiaramente tra chi non è presente nelle amicizie. La sezione sfrutterà le connessioni tra i contatti come ad esempio gli eventi in comune o i luoghi per fornire suggerimenti sempre più precisi. All’interno della sezione, gli utenti potranno anche personalizzare il proprio profilo per essere raggiunti più facilmente dagli altri utenti e per presentarsi al meglio.

Al momento non abbiamo potuto testare la novità ma attendiamo che il rollout sia completo per farci un’idea della nuova feature e delle sue potenzialità. Vi aggiorneremo appena possibile.

Fonte: MacRumors

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News