Vodafone offre ADSL per partita IVA a 24,99€ mensili

Chi ha una partita IVA, da oggi può attivare in promozione l’interessante offerta ADSL RED+ di Vodafone, dedicata proprio agli utenti business.

Schermata 2017-02-02 alle 15.58.51

RED+ include la navigazione illimitata su Internet (fino a 1 GB al secondo grazie a IperFibra), le chiamate illimitate verso i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, 100 minuti per le chiamate in Europa, la possibilità di usufruire di un tecnico Vodafone e il doppio Wi-Fi, insieme al modem incluso.

Ecco che cosa include questa offerta per la banda larga:

  • Navigazione Internet con ADSL da 20 Mega al secondo o fibra ottica, nelle zone coperte da tecnologia FTTH a Milano, Bologna e Torino con una velocità fino a 1 Gbit/s in download e 200 Mega in upload, inclusa per i primi 3 mesi. Per continuare a sfruttare la velocità della fibra dopo questo lasso di tempo, il costo del canone è maggiorato di 5 euro ogni 4 settimane.
  • Minuti verso numeri fissi nazionali e numeri mobili nazionali illimitati e senza scatto alla risposta
    500 minuti verso i numeri europei
  • 1 linea telefonica
  • Tecnico specializzato Vodafone per un’installazione senza problemi, veloce e sicura
  • Rete Wi-Fi dedicata per i clienti, senza ridurre le prestazioni della propria linea
  • Connessione sempre garantita grazie alla Vodafone Internet Key inclusa nell’offerta, anche nel caso in cui non fosse momentaneamente disponibile l’ADSL o la fibra ottica o in caso di visita dai clienti
  • Modem Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi per raggiungere anche le zone più lontane del’ufficio incluso
    4 caselle email aziendali da 200 MB con servizio di Posta Elettronica Certificata, per spedire le e-mail come raccomandate con ricevuta di ritorno
  • Vodafone Fax, il servizio per ricevere e inviare fax direttamente online ovunque ci si trovi

Con questa promozione, RED+ per partita IVA ha un costo per sempre di 24,90 euro ogni 4 settimane, con 15 euro di sconto sul canone (che di solito, infatti, ammonta a 39,90 euro ogni 4 settimane), per un risparmio totale fino a 360 euro. In più c’è da pagare il contributo di attivazione: per i clienti Vodafone fibra, questo è pari a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, comprensivi dell’intervento di un tecnico specializzato; per i clienti ADSL, invece, l’intervento del tecnico (facoltativo) comporta 1 ulteriore euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

L’offerta è attivabile da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News