NowTV è disponibile anche in HD

Da qualche giorno, è possibile guardare NowTV anche in HD sfruttando uno dei pacchetti disponibili.

Schermata 2017-02-02 alle 15.56.37

Con NowTV, ogni utente ha infatti la possibilità di scegliere i programmi che preferisce per gustarli dove e quando vuole, sulla base dei propri impegni personali. Il servizio è in continuo miglioramento per accontentare anche gli utenti più esigenti. Ora è possibile guardare Now TV in HD, la piattaforma via Internet di Murdoch pensata per chi desidera essere libero dai vincoli tipici di un abbonamento nata a giugno 2016. Ecco cosa si deve fare per usufruire di questa opportunità.

Se apprezzi i programmi di Sky ma hai timore all’idea di stipulare un abbonamento aderire alle tariffe Now TV può essere la scelta giusta.

febbraio 2017 gli utenti che hanno attivo almeno un ticket Now TV hanno la possibilità di guardare i contenuti in HD senza alcun costo aggiuntivo. Successivamente sarà gratuito per sempre per tutti i clienti che risultano attivi alla data del 28 febbraio 2017 e lo resterà fino a che non decideranno di disdire i pacchetti.

Ecco quali sono le altre condizioni previste per avere Now TV in HD:

  • gratuito per tre mesi per chi acquista Now TV Box;
  • gratuito per i periodi di prova del servizio;
  • gratuito per chi sottoscrive dal 1° marzo tutte e tre le opzioni (Cinema+Intrattenimento+Serie TV) e mantiene attiva la combinazione.

I ticket sono: Cinema, Serie TV, Intrattenimento, Calcio, Cinema+Serie TV + Intrattenimento, Serie TV + Intrattenimento, Cinema + Intrattenimento, Singolo evento sportivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News