Felis: Save all the cats! – Un nuovo platformer per iOS

02 febbraio 2017 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

E’ disponibile su App Store “Felis: Save all the cats!”, un nuovo gioco in stile platformer per iOS. Scopriamolo meglio di seguito.

screen520x924-2

In questo simpatico nuovo platformer per iOS dovremo salvare i gatti liberandoli dalle trappole e conducendoli alla salvezza. Sarà impegnativo riuscire a salvarli tutti ma l’obiettivo del gioco è proprio questo. Riusciremo a proteggerli anche dalle creature nemiche pronte a combattere?

screen520x924

Niente male la dinamica di gioco, con un gameplay impegnativo ma soddisfacente e una grafica fluida e ben sviluppata. Un po’ artefatto il sound, ma nel complesso il gioco risulta essere coinvolgente al punto giusto.

Il gioco pesa circa 642 MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare anche su device meno aggiornati. Inoltre è stato classificato come consigliato ad un pubblico di età superiore ai 12 anni per “frequente/intensa violenza cartoni animati o fantasy”.

Se siete interessati, il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 3,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Luca Billeri

    ma questi giochi, qualunque siano, inizieranno a farli compatibili con apple tv e controller joypad? mah…