Instagram permetterà presto di pubblicare album con più fotografie

L’interfaccia di Instagram presto subirà importanti cambiamenti grazie alla possibilità di creare album con più fotografie.

instagram_foto

Instagram ha pubblicato una nuova versione beta per gli utenti Android con nascosta all’interno una funzionalità per scegliere più fotografie contemporaneamente e pubblicarle sotto forma di veri e propri album fotografici.

Gli utenti della versione beta hanno la possibilità di organizzare le proprie immagini in album fotografici, ma sembra che attualmente tale feature non sia del tutto completa, vista la presenza di alcuni errori in fase di pubblicazione dell’album.

La creazione di un album sarà piuttosto semplice: invece di premere su un’immagine da modificare successivamente con i filtri, gli utenti potranno tenere premuto su un’immagine e successivamente sceglierne altre, fino ad un totale di 10, da aggiungere all’album.

Allo stato attuale la funzionalità si trova in una versione beta ma presto potrebbe arrivare nella versione ufficiale di Instagram per iOS e Android.

Fonte: Cult of Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News