Infostrada ADSL con sconto sul canone, modem incluso e attivazione gratuita

Infostrada ha attivato una serie di promozioni per le offerte ADSL, con sconto sul canone, modem Wi-Fi incluso e attivazione gratis per tutti i nuovi clienti.

Schermata 2017-02-01 alle 15.57.36


All Inclusive Unlimited include l’ADSL vera fino a 20 Mega e le telefonate illimitate e senza scatto alla risposta verso tutti, fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. L’attivazione è gratuita abbonandosi da web, Tale offerta può essere attivata al costo di 24,95 Euro per ogni 4 settimane per sempre.

Chi non ha bisogno delle chiamate gratis senza limiti dal telefono di casa può valutare con attenzione la tariffa Absolute che include una linea telefonica con 60 minuti di chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali (terminati i minuti le chiamate saranno tariffate a 0 cent/min con scatto di 18,15 cent) ed una linea Internet con tecnologia ADSL sino a 20 Mega. Absolute ha un costo di 22,95 Euro a rinnovo (tutte le offerte Infostrada si rinnovano ogni 4 settimane) per sempre.

Il piano base per l’ADSL di Infostrada Easy Internet: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto di 18,15 cent ed una linea ADSL 20 Mega con 25 GB di traffico dati. Il costo di Easy Internet è di 16,95 Euro a rinnovo per il primo anno e 19,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. In caso di esaurimento dei 25 GB di traffico dati a disposizione sarà possibile navigare senza limiti al costo di 1 Euro in più al giorno.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte