TIM offre l’attivazione gratuita sulle offerte ADSL e Fibra

Prosegue fino al 28 febbraio la promozione sulle offerte TIM Smart, che ora propongono l’attivazione gratuita per i nuovi clienti.

Schermata 2017-01-31 alle 15.46.15

Ecco nel dettaglio le offerte proposte da TIM:

  • TIM Smart Casa mette a disposizione una connessione con Internet illimitato da 20 Mega in download e 1 Mega in upload (3 Mega in upload se ci si trova sotto copertura fibra ottica). In più la linea telefonica e le chiamate illimitate da 0 euro al minuto e senza scatto alla risposta verso sia i numeri fissi nazionali che i numeri mobili nazionali, e – come tutte le TIM Smart – anche TIMvision: il servizio di televisione on demand con 10.000 titoli in catalogo, tra film, serie tv, cartoni animati, i principali canali Rai e La7, da vedere con smart tv, smartphone, tablet, PC oppure con il decoder opzionale a 2 euro al mese.
  • TIM Smart Fibra non offre le chiamate senza scatto alla risposta (sono comunque illimitate a 0 euro al minuto verso fissi e mobili) ma in compenso offre la connessione con la fibra ottica fino a 300 Mega in alcune città (Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze); negli altri centri, la linea è fino a 100 Mega. In entrambi i casi, la velocità di upload sale a 20 Mega.
  • TIM Smart Mobile include ADSL, telefonate a 0 euro al minuto, TIMvision e linea telefonica ma in più offre una SIM da 1000 minuti al mese e 3 GB di traffico dati con Internet mobile per i nuovi clienti, oppure 500 minuti al mese e 2 GB di traffico dati per chi è già cliente TIM Mobile.

Le offerte TIM Smart costano 29,90 euro al mese l’una per i primi 12 mesi e poi 39,90 euro al mese per sempre, con modem a 3,90 euro al mese in vendita abbinata; attivando due opzioni tra Casa, Mobile e Fibra il costo diventa (solo per gli abbonamenti online) 29 euro al mese per 12 mesi e poi 49,90 euro al mese. Infine, grazie alla promozione 3×2, attivare tutte e tre le opzioni TIM Smart ha un costo di 39,90 euro al mese per 12 mesi solo online e poi di 49,90 euro al mese per sempre.

Il contributo di attivazione della linea di casa, ancora per tutto febbraio, è gratis invece di costare 90 euro.

Offerta anche per Internet Senza Limiti di TIM. Internet Senza Limiti, nella sua versione base, è l’ADSL casa di TIM che include Internet illimitato fino a 7 Mega, chiamate a 0 centesimi al minuto verso i fissi con scatto alla risposta e la linea di casa, a un canone di 22,90 euro al mese (per chi si abbona online) e con gratuiti sia il contributo di attivazione dell’offerta che il contributo di attivazione della linea telefonica, qualora non se ne abbia già una (di solito costano 79 euro e 150 euro, rispettivamente).

Telecom Internet Senza Limiti è uno dei piani più economici disponibili sul mercato, pensato per chi non ha particolari pretese di velocità per la connessione e vuole spendere poco anche per telefonare. Le chiamate verso numeri fissi costano 16,13 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, ma ci sono anche un’ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari nazionali (zone 1, 2, 3, 4 e 5) allo stesso prezzo dei cellulari nazionali (cioè 16,13 centesimi di scatto alla risposta e 19,15 centesimi al minuto) e un’ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali (sempre delle zone 1, 2, 3, 4 e 5). Inoltre è inclusa la linea di casa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News