Nintendo aggiorna Super Mario Run

Su App Store arriva il primo importante update per il gioco Super Mario Run della Nintendo.

Schermata 2017-01-31 alle 14.14.35

VEDI SU APP STORE

In questo gioco, il tuo scopo è quello di correre e saltare per salvare la Principessa Peach dal cattivissimo Bowser. Tanti i livelli disponibili, tra pianure, caverne, case infestate, velieri e castelli. In totale, dovrai superare 6 mondi e 24 livelli, creati appositamente per iPhone e per essere giocati anche con una sola mano. Mario dovrà avanzare senza sosta in ogni livello saltando per conquistare monete e per evitare i nemici. A seconda di come toccherai lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso, eseguirà delle particolari mosse e raccoglierà monete e bonus, raggiungendo infine il traguardo. Si tratta quindi di un classico platform 2D, con dinamiche molto semplici ma allo stesso tempo divertenti ed immediate. Forse, alla lunga il gioco potrà sembrare un po’ ripetitivo, anche perchè Mario corre automaticamente e l’utente non deve far altro che saltare al momento giusto (il tempismo è tutto anche per effettuare determinate mosse e prendere bonus e monete)… ma Mario è sempre Mario!

In questo aggiornamento:

  • Aggiunta la modalità facile, che mette a disposizione tempo e bolle infinite.
  • Aggiunto un nuovo evento.
  • Aggiunto il supporto alla lingua coreana.
  • Ridotto il numero di Toad persi dopo essere usciti sconfitti da una sfida Toad. Ora è più facile ottenere i Toad.
  • Rimosso il limite relativo al numero di volte in cui poteva essere ricevuto il personaggio di Toad come premio di My Nintendo. Ciò si è reso necessario per risolvere il problema legato all’impossibilità di ricevere nuovamente Toad se, dopo aver già ottenuto il premio, i dati utente venivano cancellati.
  • Correzione di errori.

Intanto, la stessa Nintendo fa sapere che il gioco è stato scaricato da 78 milioni di utenti in tutto il mondo e che il 5% ha acquisto l’opzione in-app.

Il gioco richiede una connessione internet sempre attiva. Anche se disponibile gratuitamente, per poter giocare a tutti i livelli di Super Mario Run è necessario effettuare l’acquisto in-app al prezzo di 9,99€ (gratuitamente è possibile giocare fino a metà del 4 livello del primo mondo).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti