“WWE: Champions”, arriva su iOS il nuovo puzzle game RPG dedicato al wrestling

E’ arrivato su App Store un nuovo gioco dedicato alla WWE in stile puzzle game. Parliamo di “WWE: Champions”, scopriamolo meglio di seguito.

1

“WWE: Champions” è il nome di un nuovo puzzle game in stile GDR disponibile su App Store per iPhone e iPad. Si tratta di un gioco in cui le più grandi superstar della WWE lottano tra loro per la conquista della celebrità. Noi dovremo quindi assemblare e personalizzare un team di superstar della WWE, oltre che lottare contro i wrestler più forti della storia della WWE.

Sfortunatamente il gameplay non si sposa al meglio con l’azione che vorrebbe trasmettere un titolo del genere in quanto molta azione si perde nella gestione “puzzle” del gioco. Dovremo infatti combinare le gemme nel tabellone e fare la nostra mossa. Positiva la possibilità di creare il roster con le superstar degli anni ’80, ’90 e dell’epoca moderna come The Rock, Undertaker, Macho Man Randy Savage, John Cena, Triple H, Big Show, Andre The Giant e tanti altri.

Dovremo poi guadagnare esperienza combattendo sul ring e potenziando i campioni della WWE, rendendoli sempre più forti e personalizzandone le epiche mosse speciali. E’ possibile anche giocare online e collaborare con gli amici per avere più chance di vittoria.

Insomma, un titolo interessante anche se non così adrenalinico come ci si potrebbe aspettare. Nel complesso è una buona soluzione per riempire i momenti di vuoto della giornata. Il gioco è free-to-play ma presenta alcuni acquisti in-app che richiedono denaro reale. Potete disabilitare gli acquisti in-app dalle impostazioni del dispositivo alla voce generali, restrizioni.

Il gioco pesa circa 133MB, è localizzato in diverse lingue tra le quali inglese e italiano e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato classificato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni per “rara/moderata violenza realistica” Se siete interessati, “WWE: Champions” è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store