Tim Cook ha incontrato Ivanka Trump e Jared Kushner

Nella giornata di ieri, il CEO di Apple Tim Cook si è incontrato con alcuni dei più stretti collaboratori del Presidente degli USA Donald Trump.

IMG_2626-780x585

Cook ha infatti partecipato ad una cena con il senior advisor del Presidente Jared Kusnher (genero di Trump) e sua figlia Ivanka Trump, entrambi strettissimi collaboratori di Donald Trump.

Non sappiamo il contenuto dell’incontro, ma di sicuro questa cena ha sancito un importante riavvicinamento tra Apple e la presidenza, dopo i duri attacchi reciproci durante la campagna elettorale (ricorderete le minacce di Trump che, parlando della questione San Bernardino, chiese agli americani di boicottare i prodotti Apple…).  Ad accompagnare Tim Cook c’era Lisa Jackson, che attualmente è VP Apple per le politiche ambientali e le iniziative sociali.

cook-hatch

Tim Cook e Lisa Jackson hanno incontrato anche Hatch, senatore repubblicano dello Utah e molto amico del CEO di Apple. Durante il meeting si è parlato di privacy e sicurezza, ma anche su come far crescere il settore dell’economia e della tecnologia. I due hanno anche parlato di come Apple possa aiutare il dipartimento degli affari dei veterani, che si occupa appunto di dare una mano ai veterani in termini di assunzioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News