Apple regala WaterMinder, l’app che ti ricorda di… bere!

26 gennaio 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Apple ha scelto WaterMinder come app della settimana disponibile in offerta gratuita. Si tratta di un’app molto utile, che ci ricorda di mantenerci idratati giorno dopo giorno.

watemrinder

L’applicazione presenta un’interfaccia molto semplice ma abbastanza esaustiva e permette di calcolare la quantità di acqua giornaliera raccomandata in base al peso e all’altezza. L’app è molto utile per tutti quelli che durante il giorno bevono molto poco, magari per mancanza di tempo o per abitudine.

L’applicazione invierà un promemoria che aiuterà l’utente a ricordarsi di bere, cosi da fargli raggiungere l’obiettivo prefissato. L’interfaccia permette graficamente di visualizzare quanto ci si è idratati in una giornata e quanto manca al raggiungimento dell’obiettivo. La funzione di cronologia permette all’utente di visualizzare i progressi nel tempo e di analizzare le proprie abitudini e scoprire come migliorarle.

L’applicazione è in offerta speciale gratuita.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Cadillac

    ma dite … al pub? 😂😂😂