Apple regala WaterMinder, l’app che ti ricorda di… bere!

Apple ha scelto WaterMinder come app della settimana disponibile in offerta gratuita. Si tratta di un’app molto utile, che ci ricorda di mantenerci idratati giorno dopo giorno.

WaterMinder

Il regalo di oggi è davvero prezioso per la nostra salute e può darci una grande mano a bere di più e a mantenerci correttamente idratati. Spesso, infatti, ci dimentichiamo di bere, presi dai vari impegni della giornata, e non facciamo altro che arrecare danni al nostro corpo. Per fortuna ci sono questi promemoria, chiaramente, da seguire con tanta attenzione e meticolosità.

L’applicazione presenta un’interfaccia molto semplice ma abbastanza esaustiva e permette di calcolare la quantità di acqua giornaliera raccomandata in base al peso e all’altezza. L’app è molto utile per tutti quelli che durante il giorno bevono molto poco, magari per mancanza di tempo o per abitudine.

L’applicazione invierà un promemoria che aiuterà l’utente a ricordarsi di bere, cosi da fargli raggiungere l’obiettivo prefissato. L’interfaccia permette graficamente di visualizzare quanto ci si è idratati in una giornata e quanto manca al raggiungimento dell’obiettivo. La funzione di cronologia permette all’utente di visualizzare i progressi nel tempo e di analizzare le proprie abitudini e scoprire come migliorarle.

L’applicazione WaterMinder è in offerta speciale gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store