A Normal Lost Phone: inchiesta narrativa alla ricerca di uno smartphone perduto

26 gennaio 2017 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Un altro gioco molto interessante che vogliamo segnalarvi oggi è “Plug In Digital”. Trattasi di un’inchiesta narrativa in cui si parla e si esplora la vita intima di una persona che ha perso il proprio smartphone.

A Normal Lost Phone

Intitolato A Normal Lost Phone questo nuovo gioco per iPhone e iPad vi metterà in una situazione alquanto strana. L’app vi permetterà di esplorare la vita intima di una persona che, suo malgrado, ha perso il proprio cellulare. Tutto è stato realizzato a mo’ di inchiesta narrativa. Quindi, dovrete frugare tra i messaggi, le fotografie, le applicazioni e scoprire di più sul legittimo proprietario del telefono. Attraverso il telefono scoprirete gli amici, la famiglia, le storie d’amore di Sam fino alla sua misteriosa scomparsa. Tra le principali caratteristiche ricordiamo la narrazione condotta in modo intuitivo e coinvolgente, un’interfaccia grafica semplice e a portata di tutti, non mancheranno vicende particolari, scompiglio, misteri, vicende che sembreranno reali.

Link – Prezzo 2,99 €

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Andrea Bacis

    Bel giochino, già finito però. Peccato.