Sword Art Online Memory Defrag arriva su App Store

E’ disponibile su App Store un nuovo gioco d’azione in stile RPG. Parliamo di Sword Art Online Memory Defrag, scopriamolo di seguito.

Schermata 2017-01-27 alle 10.59.18

In questo nuovo RPG d’azione, dovremo affrontare tutte tante avventure in un mondo virtuale con gli eroi di Sword Art Online, uno dei più popolari giochi di ruolo in Giappone. In SWORD ART ONLINE Memory Defrag troveremo tutti i personaggi del famoso manga e dell’anime giapponese come Kirito, Asuna, Leafa e tanti altri.

Dovremo calarci nei panni di alcuni eroi leggendari in un gioco di ruolo pieno di battaglie, avventure e nemici da sconfiggere. Potremo usare diverse abilità, armi e magie per combattere al meglio. Non manca una storyline realizzata in esclusiva per il gioco.

La grafica è coerente con la tipologia di gioco e gli effetti sonori sono piuttosto coinvolgenti. Peccato che il gioco non riesca a coinvolgere a primo impatto anche i non appassionati del genere. In ogni caso risulta essere un titolo ben realizzato e piacevole per tutti i fan della serie e della tipologia.

Il gioco pesa circa 40MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato classificato come consigliato ad un pubblico di età superiore ai 12 anni per “rara/moderata violenza realistica” e “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

Sword Art Online Memory Defrag è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store