Arriva su App Store il nuovo “One Piece Thousand Storm”

E’ disponibile su App Store un nuovo gioco dedicato a One Piece. Si tratta di One Piece Thousand Storm, scopriamolo meglio di seguito.

Schermata 2017-01-26 alle 10.09.44

Personaggi in 3D e multiplayer: ecco alcune delle features di spicco del gioco. One Piece Thousand Storm è un RPG dedicato al mondo dei pirati del famoso manga. Con dei controlli semplici ma efficaci dovremo gestire tutto il gioco, migliorare e sfruttare le abilità e sconfiggere i nemici che ci affronteranno.

Avremo a disposizione tantissimi personaggi lungo tutto il gioco. In battaglia, come dicevamo prima, i comandi sono semplici e intuitivi, e ci permettono di destreggiarci al meglio delle nostre possibilità, nonché di imparare e migliorare per le battaglie successive. Non mancano le abilità speciali per combattere ad un livello superiore. La maggior parte delle animazioni dei personaggi sono in 3D e questo rende il gioco più coinvolgente e appassionante.

Chiaramente man mano che proseguiremo nel gioco sbloccheremo personaggi e contenuti. Ancora, c’è la possibilità di creare un team e di giocare in multi-player fino a 3 giocatori. In alternativa la modalità single-player è sempre disponibile.

Insomma, un gioco molto piacevole sia nelle dinamiche sia nella grafica, sicuramente adatto agli appassionati che lo hanno atteso tanto.

Il gioco pesa circa 1GB e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare anche se viene consigliato da iOS 9.0.2 in su. Inoltre è stato classificato come consigliato ad un pubblico di età superiore ai 12 anni per “raro/moderato contenuto relativo ad alcol, tabacco o stupefacenti”, “frequente/intensa violenza in cartoni animati o fantasy” e “raro/moderato contenuto sessuale o nudità”.

Se siete interessati, One Piece Thousand Storm è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store