Huawei lancia il nuovo P8 Lite 2017

Dopo l’ottimo Huawei P8 lite, che ha contribuito alla diffusione e alla crescita del brand in questi ultimi anni, Huawei lancia P8 lite 2017, uno smartphone completamente nuovo e con un prezzo al di sotto dei 250 euro.

Huawei P8 lite 2017

Huawei P8 lite 2017 ha un design accattivante, caratterizzato da una superficie in vetro lucido, una cornice arrotondata e uno schermo da 5.2 Full HD. Il nuovo device offre un processore Octa-core, accompagnato da  3GB di RAM e da 16GB di ROM. Ottimi, a detta di Huawei, anche i consumi dello smartphone. Il device, inoltre, è dotato dell’ultima versione della EMUI 5.0 che ridisegna il sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat per migliorare l’esperienza d’uso e le funzionalità grazie anche ad un algoritmo di machine learning che ottimizza le prestazioni in base all’utilizzo.

Huawei P8 lite 2017 è uno dei pochi smartphone in questa fascia di prezzo ad avere il sensore di impronte digitali, non solo veloce e preciso ma anche in grado di scattare foto e sfogliare la galleria con un semplice tocco.

Huawei P8 lite 2017 è disponibile nelle colorazioni Black, White e Gold al prezzo consigliato di 249 Euro presso le principali insegne della distribuzione, gli online store e i negozi degli operatori di telefonia mobile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News