Gamevice rende porta le linee di Nintendo Switch su iPhone e iPad

Switch, la nuova console di Nintendo, è stata presentata ufficialmente da qualche settimana, suscitando parecchio scalpore, sia in senso positivo che negativo. Dunque, se siete tra coloro i quali apprezzano il form factor del nuovo prodotto dell’azienda giapponese, l’idea proposta da Gamevice potrebbe fare al caso vostro.

GV140_Front.0

Stiamo parlando di due controller completamente dedicati ad iOS, in grado di interfacciarsi con i dispositivi di Apple in modo tale da renderne l’aspetto estetico molto simile a quello di Nintendo Switch.

Dotati dei classici pulsanti fisici caratteristici di Switch, una volta collegati, essi saranno in grado di alimentarsi in modo autonomo (non disponendo di una batteria interna), liberando l’utente dall’esigenza di ricaricare ulteriori periferiche.

wp-1485275684802.png

La finalità di questi controller è senza dubbio quella di rendere più comoda e piacevole, anche esteticamente, l’esperienza di gaming su iOS.

Proprio in questo senso, per quanto riguarda iPhone 7 e iPhone 7 Plus, ritroviamo la gradita possibilità di sfruttare l’ingresso jack da 3,5mm presente sulle periferiche, la quale ci consentirà di connettere un paio di auricolari cablati anche agli ultimi smartphone della mela.

GV150_Trigger

Le versioni dei controller di Gamevice dedicate ad iPad Air e iPad Pro saranno disponibili da subito, mentre quelle per iPhone e iPad Mini arriveranno sul mercato a partire dal 31 Gennaio 2017. 

Il prezzo rimarrà in ogni caso lo stesso: $99,99 sullo store di Apple.

Nintendo Switch sarà disponibile dal 3 marzo, ma può essere pre-ordinata già  su Amazon al prezzo di 329,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori