La FCC certifica un misterioso prodotto Apple con Bluetooth ed NFC

La FCC ha certificato, negli Stati Uniti, un misterioso nuovo prodotto proveniente dagli ambienti di Apple. Le indicazioni a riguardo sono pochissime ma è stato confermato che questo dispositivo utilizzerà le tecnologie di connessione Bluetooth ed NFC.

apple-mystery-product-currys-christmas-ipad-mini-0-696x378

Un misterioso nuovo prodotto di Apple è stato inviato all’FCC per l’approvazione a gennaio. Il prodotto risponde al nome in codice “A1846” e sembra essere una nuova iterazione di un prodotto già sottoposto all’attenzione di FCC a settembre dello scorso anno. Il numero del prodotto, è stato notato, non è simile a quelli di altri prodotti Apple già in circolazione, per questo c’è chi ipotizza che si tratti di un qualcosa di completamente nuovo.

fccregulatorylabel-800x515

I dettagli completi sul prodotto non sono disponibili dato che Apple, come di consueto, ha chiesto ad FCC di nascondere i principali dettagli dello stesso. Il report originale di FCC mostrava però un diagramma di un dispositivo in grado di utilizzare tecnologie wireless come l’NFC e il Bluetooth che, però, non sarebbe stato pensato per il pubblico.

Ben più probabile, quindi, che si tratti di un dispositivo basato sulla tecnologia iBeacon – non sarebbe il primo – che può essere utilizzata dagli Apple Store o da altre strutture per attivare notifiche istantanee sui prodotti Apple quando si entra in un determinato luogo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News