Provato il caricatore da muro RAVPower 40W con 4 porte USB [Coupon per i nostri utenti]

RAVPower ha realizzato un caricatore da muro con tecnologia iSmart 2.0, 40W di potenza e 4 porte USB. Si tratta di un accessorio molto comodo per chi vuole avere a disposizione un singolo accessorio per ricaricare fino a quattro dispositivi USB, smartphone e tablet compresi.

Schermata 2017-01-22 alle 11.31.13

La confezione è in classico stile RAVPower, di colore bianco con bordi grigi e logo verde. All’interno troviamo il caricatore, il libretto d’istruzioni e il certificato per estendere la garanzia del prodotto fino a 30 mesi.

IMG_6312

Il caricatore è di colore bianco (è possibile acquistare anche la versione nera) e ha un design molto semplice, tale da adattarsi ad ogni tipo di ambiente sia domestico che d’ufficio. Sui due lati troviamo da una parte il logo RAVPower e dall’altro il logo iSmart, la tecnologia brevettata dall’azienda e di cui parleremo tra poco. Sulla parte posteriore troviamo le quattro porte USB. I materiali utilizzati assicurano un’alta durabilità, mentre le dimensioni sono di 9,5 x 7 x 2,6 cm per 136 grammi di peso.

 

IMG_6311 IMG_6307

Parliamo ora degli aspetti più tecnici.

Questo caricatore RP-PC026 della RAVPower integra la tecnologia iSmart 2.0, in grado di riconoscere i dispositivi collegati e di adattare la corrente in uscita per minimizzare i tempi di ricarica ed evitare qualsiasi tipo di problema.

IMG_6308

In totale, questo caricatore offre 40W di potenza e consente di ricaricare fino a 4 smartphone o tablet contemporaneamente e alla massima velocità. Il tutto, utilizzando una sola presa elettrica. L’input universale è da 100-240V, mentre le protezioni integrate evitano surriscaldamento, sovraccarico e cortocircuiti.

IMG_6310

Si tratta quindi di un accessorio funzionale, realizzato bene e moto comodo da utilizzare sia in casa che in ufficio. Anche se non avete tanti dispositivi da dover caricare, può essere sempre comodo avere a disposizione un prodotto di questo tipo, soprattutto quando vengono a trovarci amici e parenti che chiedono di ricaricare i loro dispositivi.

IMG_6309

Il prezzo è di 39,99€, ora in offerta a 16,99€. Fino al 19 febbraio, per i nostri utenti è disponibile un ulteriore sconto del 15% inserendo il codice FNGZR4SN in fase di ordinazione.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori