WarFriends: gioco di azione e strategia in 3D

Su App Store è reperibile in nuovo gioco gratuito intitolato “WarFriends”, realizzato dagli autori Chillingo, ormai da anni continuamente presenti per quanto riguarda la realizzazione di nuove avventure videoludiche per dispositivi iOS.

WarFriends

Il titolo WarFriends spiega chiaramente che saremo alle prese con un gioco di guerriglia, una nuova ed avvincente avventura che ci catapulterà in un mondo 3D pieno di azione e strategia. Fin da subito voleranno pallottole, dovrai essere abile nel trovare ripari sicuri e nello stesso tempo rispondere al fuoco eliminando il nemico. Uno dei punti di forza di questo nuovo e divertente gioco è la presenza della modalità online: potrai creare una squadra personale ed arruolare i tuoi amici per combattere insieme battaglie mortali. Ovviamente sarai incaricato a dirigere opportunamente le missioni e condurre la tua squadra alla vittoria. Il tuo esercito personale avrà fucilieri, droni e persino truppe con jet pack da schierare strategicamente sul campo. La presenza di particolari WarCard influirà l’esito delle varie battaglie: potrai rallentare i nemici, potenziare le tue armi e tante altre particolarità che scoprirai pian piano. La potenza di fuoco, se opportunamente potenziata, non avrà limiti… dalle pistole ai bazooka anticarro.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo le battaglie tattiche 1 VS 1, battaglie in squadra con amici per sfidare altri utenti online, comandi di gioco touch semplici da apprendere, modalità di gioco all’avanguardia, possibilità di collezione potenziamenti e tanto altro ancora. Essendo reperibile gratuitamente su App Store, l’app presenta banner pubblicitari al suo interno e richiede la connessione ad internet per poter sfruttare al massimo tutte le funzionalità offerte. Non mancano neanche gli acquisti “in-app” per chi volesse acquistare potenziamenti fin da subito.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store